T   K   E

ASSOCIAZIONE  PER  LE  NUOVE  MUSICHE

L'associazione culturale TKE viene costituita nel settembre 2004, come sodalizio per la divulgazione e la creazione delle nuove musiche.

TKE nasce conseguentemente alle comuni esperienze di alcuni musicisti (compositori, interpreti, operatori musicali) compiute in seno al Taukayensemble; di questo, essa continua a perseguire l'utopica volontà di offrire la testimonianza di diverse realtà musicali contemporanee mettendone a fuoco gli aspetti più vari, se pur nell'inevitabile parzialità, senza alcuna censura riguardante stili, linguaggi o quant'altro.

L'associazione culturale TKE opera con il preciso intento di dare a interpreti e compositori l'occasione di lasciare una testimonianza concreta, duratura e libera delle proprie attività e del proprio pensiero musicale.