RISUONANZE 2017

INCONTRI DI NUOVE MUSICHE

17, 18, 19 giugno, 16 settembre: sono le date di "RISUONANZE 2017 - incontri di nuove musiche".

51 compositori provenienti dal mondo intero sono rappresentati da altrettante opere, nel corso di cinque eventi concertistici.

Cliccare sul link sottostante per andare alle pagine della Rassegna.

CALL FOR SCORES "RISUONANZE 2017"

La Call for Scores "Risuonanze 2017" ha ricevuto 480 partiture da 46 paesi dei cinque continenti; sono stati selezionati 16 brani, e segnalati ulteriori 9 compositori.

RISUONANZE 2016

INCONTRI DI NUOVE MUSICHE

28, 29 e 30 maggio 2016: sono le date di "RISUONANZE 2016 - incontri di nuove musiche".

52 compositori provenienti dal mondo intero presenteranno altrettante opere, nel corso di cinque eventi concertistici.

Cliccare sul link sottostante per andare alle pagine della Rassegna.

CALL FOR SCORES "RISUONANZE 2016"

La Call for Scores "Risuonanze 2016" ha visto partecipare 465 partiture da 46 paesi; sono stati selezionati 17 brani, e segnalati ulteriori 6 compositori.

RISUONANZE 2015

INCONTRI DI NUOVE MUSICHE

31 maggio, 1 e 2 giugno 2015: sono le date di "RISUONANZE 2015 - incontri di nuove musiche".

Nell'arco dei cinque concerti programmati, vengono presentate 54 nuove opere di 51 compositori internazionali (42 prime esecuzioni assolute e 12 prime esecuzioni in Italia).

Cliccare sul link sottostante per andare alle pagine della Rassegna.

CALL FOR SCORES "RISUONANZE 2015"

381 opere ricevute da 46 paesi di tutti i cinque continenti, tra cui vengono selezionati ed eseguiti ben 18 brani: questo il frutto della Call for Scores "Risuonanze 2015".

RISUONANZE  2014

INCONTRI  DI  NUOVE  MUSICHE

Nei giorni 31 maggio, 1 e 2 giugno 2014 ha avuto luogo luogo la rassegna "RISUONANZE 2014 - incontri di nuove musiche".

Nel corso di 5 concerti in 3 giorni, sono state presentate opere di 49 compositori internazionali (57 prime esecuzioni assolute, 1 prima esecuzione in Italia).

Cliccare sul link sottostante per andare alle pagine della Rassegna.

CALL FOR SCORES   "RISUONANZE 2014"

168 opere ricevute da 32 paesi, tra cui vengono selezionati ed eseguiti ben 15 brani: questo il frutto della Call for Scores "Risuonanze 2014".

RISUONANZE   2013

INCONTRI  DI  NUOVE  MUSICHE

Nei giorni 1, 2 e 3 giugno 2013 ha avuto luogo la rassegna "RISUONANZE 2013 - incontri di nuove musiche".

I numeri in breve: 30 compositori, 50 brani di cui 48 prime esecuzioni assolute ed 1 prima esecuzione in Italia

Cliccare sul link sottostante per andare alle pagine della Rassegna.

CALL FOR SCORES   "RISUONANZE 2013"

211 partiture ricevute da 5 continenti: questo il risultato della Call for Scores "Risuonanze 2013".

RISUONANZE   2012

INCONTRI  DI  NUOVE  MUSICHE

Il 3 e 4 giugno 2012 ha avuto luogo la prima edizione della rassegna, organizzata e gestita dall'associazione culturale TKE.

I tre concerti hanno presentato opere di 17 compositori internazionali, di cui 18 prime esecuzioni assolute e 6 prime esecuzioni in Italia.

Per tutte le informazioni riguardo alla rassegna, vai al sito di Risuonanze cliccando sul link sottostante.

RISUONANZE   "numero zero"

RECITAL   DI   ADELE   D'ARONZO

Il 14 marzo 2011 l'Associazione Culturale TKE ha proposto un concerto solistico della pianista Adele D'Aronzo.

Sono state eseguite musiche di F.  Chopin, R.  Schumann e, in prima esecuzione assoluta, opere di Paolo Longo e Stefano Procaccioli

23   aprile   2007

PROGETTO    PENNISI

In collaborazione con il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, l'Associazione Culturale TKE ha presentato al Palamostre di Udine il "Progetto Pennisi".

Musiche di Francesco Pennisi, nonché lavori in prima esecuzione assoluta di Aldo Clementi, Giorgio Colombo Taccani, Azio Corghi, Robert W. Mann, Giacomo Manzoni, Ennio Morricone, Stefano Procaccioli, Alessandro Solbiati, sono state eseguite dal Taukayensemble diretto da Paolo Longo.